Via A. Brunetti n° 54, Roma 06 3202041

La PIEFFE IMMOBILIARE srl costituita da Pierfrancesco Apollonj Ghetti, coadiuvato da personale qualificato, è attiva a Roma dal 1994.
Si occupa di compravendite e di locazioni di immobili, sia per uso privato sia commerciale e gestioni immobiliari patrimoniali.
La sua struttura le permette di seguire con cura personalizzata ogni cliente e di soddisfare ogni richiesta, trovando sempre l’accordo tra chi offre e chi cerca un immobile.
La nostra professionalità ci permette di offrire, mediante un approccio globale all’operazione immobiliare, la soluzione ideale per il nostro cliente.
Sarete accompagnati dal momento della scelta al momento della consegna dell’appartamento, e sempre seguiti con attenzione e discrezione. Con pari cura, a vostra richiesta, vi organizzeremo appuntamenti con rappresentanti di istituti di credito per valutare i piani di finanziamento più consoni.
Il nostro costante aggiornamento professionale, la cortesia del nostro personale e la pubblicità che i nostri clienti abituali fanno al nostro lavoro, fanno sì che sempre più persone ci affidino i loro immobili.

I nostri uffici

I nostri operatori

Pierfrancesco Apollonj Ghetti

Dottore in Economia e Commercio, iscritto alla camera di Commercio dal 21 marzo del 1991, Ha fondato la Pieffe Immobiliare. Si occupa di gestione patrimoniale, stime, perizie, divisioni e consulenze.
Socio F.I.M.A.A. (Federazione Italiana Mediatori Agenti d’Affari) .

Chiara Apollonj Ghetti 

Nata a Roma, si è diplomata al Liceo Classico Dante Alighieri nel 2001, ha conseguito la laurea magistrale in Economia e Management all’università di Tor Vergata. 
Buona conoscenza dell’inglese, lavora alla Pieffe Immobiliare dal 2007.

Benedetta Ceribelli 

È nata a Roma il 15 novembre del 1982, diplomata al Liceo Linguistico Nazareno nel 2000, ha sviluppato varie esperienze con brand del design di beni di lusso per le quali ha vissuto diversi anni tra Milano, Londra e Hong Kong. 
Ottima conoscenza dell’inglese, lavora alla Pieffe Immobiliare dal 2009.

Chiara Corazziari

È nata a Roma il 23 gennaio 1986. Diplomatasi al Liceo L.A.Seneca nel 2004, ha conseguito la laurea magistrale in Scienze Politiche nel 2010 e il Dottorato di ricerca nel 2014. Nel corso della sua carriera universitaria ha trascorso vari periodi all’estero.  Ottima conoscenza inglese e francese, buona dello spagnolo e del tedesco.

Vuoi vendere o locare la tua casa? Contattaci!